POSTS
28
Settembre 2017
Acquagym
28
Settembre 2017
Aquadynamic
16
Dicembre 2016
LessMills Body Balance
16
Dicembre 2016
LessMills Body Vive
16
Dicembre 2016
LessMills Sh’Bam
PORTFOLIO
SEARCH
Your address will show here +12 34 56 78
Video
L’acquagym o come noi preferiamo ginnastica in acqua è un’attività divertente per muoversi, migliorare la postura,sollecitare il sistema linfodrenante e vascolare. Per tale ragione si pone in assoluto come una attività specifica per le donne, in quanto sono quelle che soffrono più spesso di insufficienze venose a carico delle gambe. L’acquagym consente un movimento in “scarico”, in quanto l’acqua in cui è immerso il corpo restituisce quel galleggiamento indispensabile affinché il peso del corpo stesso non gravi sulle articolazioni. L’acquagym favorisce la vasocostrizione periferica della rete capillare. Le donne possono trarne un gran vantaggio in quanto migliora il tono muscolare senza svilupparne la massa.
0

Video
1

Video

1

Video

Allenamento di gruppo a basso impatto che usa gli elastici e il peso corporeo per sviluppare un nuovo modello di fitness e forza del baricentro.
1

Video

E’ l’ultimo ritrovato allenamento di gruppo all’insegna del divertimento realizzato su basi musicali di diverso genere, dalle hit popolari del momento ai mix di sound familiari, alle melodie latine più moderne.
1

Video

Ha come obiettivo il tronco e le catene muscolari che connettono la parte inferiore e superiore del corpo. Programma ideale per ridurre addome e glutei, sviluppare forza e assistere nella prevenzione agli infortuni.
2

Video


Allenamento cardiovascolare ispirato a diversi sport con l’obiettivo di costruire forza e resistenza. Si tratta di una classe di interval training ad alta energia dove si combinano movimenti atletici dell’aerobica con esercizi di forza e stabilità.
2

Video

La classe originale con il bilanciere che scolpisce, tonifica e rinforza il corpo libero, rapidamente!
2